Reset

Non è stato un anno di quelli normali.

Il 2017 è stato un anno semplicemente grandioso, ricco di novità e tante soddisfazioni. E tutto ciò è merito anche vostro, che avete creduto in noi, appoggiando e condividendo la nostra realtà, che avete apprezzato i nostri lavori, sia fotografici che video e che avete affidato al nostro le riprese dei vostri matrimoni ed eventi.

 Abbiamo conosciuto tante coppie di sposi che abbiamo fotografato con amore e passione il loro giorno importante, cosi come tanti professionisti del settore con i quali abbiamo intrapreso rapporti di collaborazione e di crescita.

 

Siamo stati selezionati da un’associazione importante come quella ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti) e fare parte di quella cerchia di professionisti d’eccezione. 

ANFM-FB-Medhanie-Zeleke-1.jpg
logo-fabbrica-1.png

Il nostro progetto di FABBRICA WEDDING LUCCA, il primo concept store per coloro che vogliono organizzare il loro matrimonio ed avere tutto quello che occorre in un unico posto ha preso vita ad Aprile ed è ora diventato una realtà consolidata ed interessante a Lucca. Questo progetto, realizzato in collaborazione con  Glenda Marradi per l’organizzazione di eventi, allestimenti floreali,  è stato anche di ispirazione per tante altre realtà che stanno realizzando un concept store simile.

Il nostro studio è specializzato in servizi fotografici e video in esterna come matrimoni ed eventi in genere. Spesso i lavori che realizziamo sono apprezzati per la loro naturalezza e per la capacità di cogliere quegli attimi fuggenti che riusciamo a catturare con i nostri obiettivi. Nel 2017 ci siamo posti un obiettivo, una scommessa: I servizi fotografici in studio, in sala posa. Ed è con nostro grandissimo piacere che possiamo dire anche questo obiettivo è stato raggiunto. I servizi fotografici natalizi in studio con i bimbi e le loro famiglie hanno avuto un enorme successo, e noi ci siamo divertiti proprio come i bimbi che abbiamo fotografato. 

fearless-medhanie-zeleke-photographer.png

E per concludere il 2017 è stato anche l’anno in cui abbiamo ricevuto una email che desideravamo da diverso tempo: una email dalla comunità dei FEARLESS PHOTOGRAPHERS. Dopo uno scrupoloso scrutinio delle nostre immagini realizzate in questi anni, la Fearless Photographers ha approvato la nostra richiesta e con nostra immensa soddisfazione facciamo parte anche di questa cerchia di fotografi professionisti internazionali.

Diciamo che non è stato un anno di quelli normali. Il 2017 è stato un anno semplicemente grandioso.

Ed ora Reset. Si riparte per un altro anno, un 2018 che non vediamo l’ora di accogliere per le sorprese che ha in serbo e per le nuove persone ed amici che ci farà conoscere. Reset. Punto. A Capo.

 

 

 

 

 

I nostri migliori auguri per un 2018 davvero speciale! E come sempre “Buon evento a tutti”


Profilo IG