W O R K I N P R O G R E S S

Montare i video matrimoniali è uno dei lavori pi emozionanti che si possa fare. Un processo lavorativo che inizia sin al primo incontro con i nostri sposi, dove si cerca di captare i gusti e le preferenze che loro hanno. Una battuta, una smorfia su un’immagine che vedono può fare la differenza a rendere poi il video del loro matrimonio perfetto. 

Questo processo lavorativo si trasforma poi in creativo, il giorno del matrimonio dove cerchiamo di riprendere la giornata cosi come si svolge e sempre con un occhio di riguardo a quei dettagli e sfumature che rendono quel matrimonio unico e speciale.  

 

IMG_0041.JPG

Inizia poi la scelta della colonna sonora da parte degli sposi. Si preferisce sempre dare libera scelta delle canzoni da abbinare al video del proprio matrimonio perchè alla fine il video deve risultare più personale e unico possibile.   

IMG_0043.JPG
IMG_0044.JPG

Ed è dopo che le canzoni per il video del matrimonio sono state scelte inizia il montaggio vero e proprio del video. Un processo lavorativo che richiede tempi lunghi perchè ogni scena, ogni singolo clip deve essere al posto giusto, realizzando cosi non un semplice “filmino del matrimonio”  ma una storia, un racconto di una giornata speciale. Speciale per gli sposi, per gli ospiti, per i genitori e parenti degli sposi. 

Quello che vedono alla fine è un insieme di istanti ed emozioni, ed attraverso la costruzione delle scene montate con le musiche adatte e personali contribuiscono a ricordare quella giornata che per tutti era speciale. 

 

IMG_0042.JPG

Ed è per questo che montare i video matrimoniali è uno dei lavori più emozionanti che si possa fare.  

IMG_0045.JPG
IMG_0040.JPG

Link interessanti