Noemi & Fabrizio

Un matrimonio indimenticabile a Castiglioncello

Noemi e Fabrizio non avrebbero potuto scegliere un luogo più bello per celebrare il loro matrimonio: una villa di fronte al mare a Castiglioncello. La spiaggia/scogli incontaminata e il cielo limpido rendevano la giornata perfetta per un matrimonio indimenticabile

La cerimonia nuziale

La cerimonia nuziale è stata celebrata all’esterno davanti a Villa Parisi, con una liturgia intrisa di sentimenti di gioia e riconoscenza. La coppia ha dato il benvenuto ai loro ospiti in un'atmosfera serena e festosa.

La cena di nozze

Dopo la cerimonia, seguita da una breve sessione fotografica con gli sposi che desideravano le foto al tramonto, gli ospiti hanno preso parte a una cena di nozze all'aperto. La villa era stata trasformata in un paradiso con luci soffuse, fiori e musica dal vivo. L'atmosfera era rilassata e romantica, e gli ospiti hanno goduto di una cena a base di piatti tipici toscani.

Il ballo di nozze

Dopo la cena, si è scatenata la festa. La pista da ballo era piena di gente che ballava fino a tarda notte, accompagnata da un DJ set molto interessante. Gli sposi hanno aperto la danza con un ballo romantico e tutti gli ospiti si sono divertiti a partecipare al loro matrimonio.

Un ricordo indelebile

Noemi e Fabrizio hanno trascorso una giornata indimenticabile insieme ai loro amici e familiari. Il loro matrimonio è stato una celebrazione dell'amore e della felicità, e rimarrà nei loro cuori per sempre.

Indietro
Indietro

#59

Avanti
Avanti

PREMI INTERNAZIONALI PER LA FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO: UN'ESPERIENZA unica