Una torrida giornata estiva a Certaldo

Era una torrida giornata estiva a Certaldo, quando ho avuto il piacere di fotografare il matrimonio di Sebastian e Sabine, una solare coppia tedesca. Gli sposi erano entrambi raggianti nei loro abiti minimalisti e la cerimonia era ricca di emozioni anche se pur con poche persone presenti alla loro cerimonia civile tenuta a Palazzo Pretorio.

Certaldo è una deliziosa cittadina toscana che trasuda gioia. Situata tra Firenze e Siena, la città offre una vista mozzafiato su dolci colline ricoperte da rigogliosi vigneti e campi di girasole. Il caratteristico centro del paese è pieno di strade acciottolate fiancheggiate da edifici antichi, che lo rendono il luogo perfetto per perdersi nel tempo.

Sebastian e Sabine avevano trovato il luogo perfetto per il loro giorno speciale, scegliendo di sposarsi nella splendida città di Certaldo. E non si trattava di un matrimonio qualunque: con Sabine incinta di qualche mese, la cerimonia è stata ancora più significativa.

Anche se il servizio fotografico non è durato molto, è stato sufficiente per catturare quei bellissimi e intimi momenti di gioia tra di loro.

Indietro
Indietro

#57

Avanti
Avanti

#56