La Camera Oscura #56
Un matrimonio tedesco sul lago di Como: ecco la nuova tendenza del momento! Sempre più coppie scelgono infatti di celebrare il proprio matrimonio in Italia, e in particolare sulle sponde del lago di Como. Questa magica location offre un panorama mozzafiato che incanta gli sposi e i loro invitati.
Oggi vi raccontiamo la storia di una coppia di sposi tedeschi che dopo aver celebrato il matrimonio civile sul lago di Como, si sono tuffati in acqua per qualche scatto con i fotografi. Un matrimonio molto particolare, tra tradizione e novità.
La cerimonia civile che si è svolta sulle rive del Lago di Como è stata un evento bellissimo e intimo. Gli sposi si sono scambiati le promesse davanti a pochi intimi e la cerimonia è stata breve ma dolce. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno realizzato un servizio fotografico di 45 minuti per catturare tutti i momenti magici del loro giorno speciale. Si sono poi tuffati nel lago per alcuni scatti aggiuntivi in acqua, che hanno dato vita a foto davvero uniche.
Non eravamo sicuri di avere abbastanza buone foto prima di dare il via libera al salto nel lago, ma abbiamo dovuto rischiare. Il risultato è stato ottimo e la coppia è stata molto soddisfatta delle foto.
Scatto realizzato con NIKON Z6 - ISO 125 - 35 MM - F/3.2 - 1/1000 SEC
Enjoy