Reset

 

E con questo concludiamo il nostro anno 2020, assai strano per tanti aspetti e che ha segnato in qualche maniera il nostro futuro e come lo affronteremo.

Con l’augurio di un anno migliore e tante storie belle da fotografare e da raccontare vi lasciamo questo piccolo ensemble di momenti intimi di cui siamo stati fortunati ed onorati di farne parte.  

La nostra rubrica della Camera Oscura continua cosi come il nostro impegno e ricerca nel darvi sempre immagini non soltanto belle ma che hanno una loro anima ed emozione.

Peace & Luv

 

Spotlight Dicembre

La Camera Oscura - Episodio 32 - Una miniera d’oro

Uno dei momenti più divertenti sia per gli sposi (forse) che per gli invitati alle nozze è senza dubbio il momento di festa che segue il ricevimento.

Per molti diventa un momento di spensieratezza, dove il protocollo di galateo viene in secondo piano dando spazio al puro divertimento e festeggiamenti in onore dello sposo e della sposa.

Questo genere di momenti è una miniera d’oro per il fotografo di matrimoni che realizza numerosi scatti candid (il reportage di matrimonio).

Scatto realizzato con NIKON Z6 - 55 MM - F/4,5 - 1/200 SEC
la foto originale la puoi vedere cliccando questo link: La Camera Oscura Ep. 32


La Camera Oscura - Episodio 33 - Poem

BECAUSE THE BODY

DOES NOT BREAK AT SIGHT

I FEED IT SWEETS, BECAUSE THE WORLD

IS SOUR IN MY MOUTH.
M.S.

Scatto realizzato con NIKON Z6 - 70 MM - F/3,2 - 1/1600 SEC
la foto originale la puoi vedere cliccando questo link: La Camera Oscura Ep. 33


La Camera Oscura - Episodio 34 - Momenti intimi

In una tipica giornata di matrimonio, sono pochi i momenti in cui le emozioni dei genitori degli sposi si notano e quindi sono li per noi da catturare. Solitamente capita che durante i preparativi dello sposo ed anche della sposa ci sono gli amici ad aiutarli durante la vestizione.

Sono questi i momenti preziosi in cui possiamo ottenere degli scatti autentici, personali ed intimi. Perciò il nostro reportage di matrimonio, qualche volta ha bisogno di un “aiuto”, dirigendo in maniera impercettibile i nostri sposi per poterli offrire degli scatti che non hanno prezzo.

In questo caso specifico siamo con Luca. Luca aveva quattro dei suoi amici più stretti ad aiutarlo nei preparativi. Abbiamo chiesto a Luca di farsi aiutare dal papà nelle ultime fasi dei suoi preparativi ed è cosi che un banale scatto di lui che si sistema i gemelli diventa un momento di collaborazione ed emozione fra padre e figlio. Click.

Scatto realizzato con NIKON Z6 - 24 MM - F/2,8 - 1/250 SEC
la foto originale la puoi vedere cliccando questo link: La Camera Oscura Ep. 34


Love is Fearless

Con questo messaggio vi vogliamo augurare Buon Natale e Buone Feste.
Non servono tante parole per raccontare Luca e Michela ed il loro giorno di matrimonio. Semplicemente Fearless.


Indietro
Indietro

La Camera Oscura ep 35

Avanti
Avanti

Love is Fearless